venerdì 18 ottobre 2019

Un ricco fine settimana a Roma


   Tante iniziative questo fine settimana a Roma.
1. Sabato pedalata lungo il Tevere fino a Fiumicino proposta da Naturamici e altre associazioni cicloamatoriali romane. Appuntamento alle ore 7 a Castel Giubileo dove inizia la pista ciclabile del Tevere, oppure alla ore 7,30 a ponte Sublicio (Porta Portese).
2. Domenica mattina ore 9 in largo Corrado Ricci, VediROMAinBici propone una passeggiata nel centro storico, in bici, alla scoperta di alcune curiosità di Roma, si termina per le ore 13 circa.
3. Festival del Cinema di Roma all'Auditorium con la partecipazione di tanti attori e attrici di livello internazionale.
4. Musika Expo 2019 al Palazzo dei Congressi all'EUR, evento imperdibile per gli amanti della musica e degli strumenti musicali.
5. Maker Faire, alla Fiera di Roma. Evento europeo dedicato all'innovazione tecnologica, giunto quest'anno alla settima edizione.
6. Vinoday da Italy. Solo sabato si potranno acquistare tutte le etichette della vastissima enoteca di Italy con il 20% di sconto.
7. Belli e la Roma dell'Ottocento al Teatro del Lido di Ostia, solo domenica 20. Un viaggio nella vita quotidiana di Roma con i sonetti del Belli e musica dal vivo.
8. Maratonina di Roma, domenica, con partenza alle ore 8,30 dalle Terme di Caracalla. Un percorso di 15 Km che attraversa tutto il centro storico.
9. Sagra della Zucca e della Castagna a Testaccio nella Città dell'Altra Economia.
10. Eurochocolate a Perugia da venerdì. Stand, laboratori, degustazioni e molto altro.
11. Cioccotuscia 2019. Manifestazione dedicata al cioccolato nello storico Palazzo dei Papi e in piazza San Lorenzo.
12.Sagra delle Castagne a Rocca di Papa.
13. Sagra della Ciambella al mosto a Marino.

Nessun commento:

Posta un commento