Il blog di chi scopre Roma dal sellino della bici
sai come si chiama e dove si trova il borghetto che vedi sotto.
Nella foto di ieri lo stabilimento Battistini, il primo di Ostia sorto nel 1919,
Nessun commento:
Posta un commento