mercoledì 5 aprile 2017

Aiutiamo la Caffarella a diventare sempre più bella

Il Casale Vigna Cardinali nel parco della Caffarella.

     Grazie al 5 x 1000 donato dai cittadini all’associazione di volontariato Comitato per il Parco della Caffarella questa settimana inizieranno i lavori di sistemazione delle staccionate, dei sentieri, lo sfalcio dell’erba e la raccolta dei rifiuti nel Parco della Caffarella lungo gli accessi principali di Via Latina, Via De Bildt e Largo Tacchi Venturi per un’area di circa 40.000 metri quadrati, stante la cronica difficoltà economica delle amministrazioni pubbliche.
Nella FESTA DI PRIMAVERA che si terrà presso il casale Vigna Cardinali domenica 9 aprilea partire dalle 10.00, il Comitato per il parco della Caffarella darà ai cittadini i dettagli degli interventi. La Festa vedrà la presenza del MERCATO TERRA TERRA, attività per i bambini, musica, ecc. All’iniziativa è stata invitato l’assessore all’Ambiente di Roma Capitale Giuseppina Montanari, il Presidente dell’Ente Parco Mario Tozzi e il direttore dell’Ente Alma Rossi.
La Caffarella vista dal Ninfeo di Egeria

P.S. Cogliamo l'occasione per ricordare il codice fiscale dell'associazione ( 96298820588) da inserire nella dichiarazione dei redditi per chi volesse devolvere il 5 x 1000 alla manutenzione del Parco.

 

Nessun commento:

Posta un commento