venerdì 9 settembre 2016

Bella mostra alla Cartiera Latina

   La Cartiera Latina è un bel luogo, un misto tra archeologia industriale, natura e archeologia. Sede del parco Regionale dell'Appia Antica offre periodicamente mostre e convegni sul parco, o più in generale sulle tematiche ambientali e naturalistiche.

   In questi giorni è in corso la quinta edizione del festival internazionale "Per Appiam" che propone un calendario di eventi fra arti figurative, concerti, incontri sul tema del "Disegnare l'Utopia", ovvero "Riconoscere nella sua immagine la forma di un pensiero nuovo".
   La mostra collettiva di arti figurative è animata da opere di pittura, scultura, fotografia e ceramica firmate da Laura Testa, Franco Onali, Stefania Pielli, Paolo Camiz , Laura Tondi, Stefano Giorgi e tanti altri.
   La mostra sarà aperta al pubblico da oggi 9 settembre al 25 settembre. E' aperta il giovedì dalle 17 alle 21, il venerdì dalle ore 10,30 alle 13, e dalle 17 alle 21; sabato e domenica dalle 11 alle 21. Per chi non conosce la Cartiera Latina, si trova in via Appia Antica 42.

Nessun commento:

Posta un commento