venerdì 16 dicembre 2011

Bici e pizza: una bella accoppiata

   Ieri sera eravamo in 39 alla pizzeria "La rustichella" in via Angelo Emo per scambiarci gli auguri di Natale e per due appuntamenti più formali: approvare il bilancio di Vediromainbici del 2011 e rinnovare le cariche sociali. L'aspetto ufficiale è stato condotto in modo magistrale dall'ottimo Mario. E' stata una bellissima occasione per rivederci tutti insieme vestiti da "civili" senza tute varie da ciclisti, senza il fratino con la scritta "Vediromainbici", ma con la consueta passione per la bici e per una città più vivibile libera dal traffico e dallo smog. Per una serata abbiamo lasciato le bici "al chiodo", ma questa è stata l'argomento di fondo delle conversazioni. In un certo senso è come se le bici ci fossero lo stesso.
   L'aspetto più bello della serata in pizzeria è stato ritrovarsi e passare quasi tre ore insieme. Una iniziativa da prendere più spesso!

   Il prossimo appuntamento è per sabato 17 alle ore 10 alla Galleria d'Arte Moderna di Roma Capitale in via Francesco Crispi 24 (metro A Barberini) da poco riaperta al pubblico (visita guidata a piedi) e per domenica 18 alle ore 9 al Colosseo per una bella pedalata alla scoperta di un altro quartiere popolare di Roma costruito nel dopoguerra: Spinaceto (rientro al Colosseo per le ore 13 circa).

Nessun commento:

Posta un commento