sabato 13 settembre 2014

Una cabina di regia per la ciclabilità a Roma.


   Dal 16 al 22 settembre si svolgerà la Settimana Europea della Mobilità, evento promosso dalla Comunità Europea da alcuni anni per incentivare l'utilizzo di una mobilità ecologica e sana, ma soprattutto alternativa all'automobile.
   Segnaliamo a tutti i lettori di questo blog che lunedì 22 settembre alle ore 16,30 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio si svolgerà il convegno indetto dal Coordinamento Roma Ciclabile dal titolo: "Una cabina di regia per la ciclabilità a Roma" con il patrocinio dell'assessorato alla Mobilità, con la partecipazione dell'ass. Improta, dell'ass. Marino e dell'ass. Masini. Forse vi parteciperà anche il sindaco Ignazio Marino.
   L'idea che muove il convegno è quella di creare un momento di riflessione e condivisione con i diversi assessori coinvolti sulle migliori modalità per attuare delle politiche per la ciclabilità romana il più possibile concrete, immediate e condivisi. Ampio spazio sarà lasciato al dibattito.
   Complimenti al Coordinamento Roma Ciclabile per la lodevole iniziativa, sarà opportuna la massima partecipazione di tutti coloro che credono in una mobilità alternativa.
Un cicloturista sul lungotevere.
Foto dell'autore del blog. Il suo uso è libero.
In apertura del blog la testata della pagina facebook
dedicata all'evento, se ne consiglia la consultazione.

Nessun commento:

Posta un commento