venerdì 8 luglio 2011

Jovanotti: canzoni con l'anima

Jovanotti si esibisce venerdi e sabato allo Stadio Olimpico.
     Il cantautore romano sale sul palcoscenico, alle ore 21,30, per le
nuove canzoni dell'album "Ora" e le più belle canzoni del suo repertorio.
Fra tante sue belle canzoni ricordiamo "A te" dedicata alla moglie:
... A te che sei, essenzialmente sei,
sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei...
A te che sei l'unica amica che io posso avere,
l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me.
A te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a rendere la fatica un'immenso piacere.
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.
A te che hai preso la mia vita e fatto molto di più.
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo.
A te che sei il mio amore grande e il mio grande amore...
Piero Tucci - tuccigf@tiscali.it - 08.07.11      

Nessun commento:

Posta un commento