domenica 20 gennaio 2013

1.000 post su Roma per descrivere la città da una bici!

   Con questo post il blog raggiunge quota 1.000. Mille piccoli articoli nei quali ho tentato di descrivere la nostra amata città con gli occhi di chi va in bicicletta. Non so se ci sono riuscito. Di certo ho cercato di raccontare la storia, l'arte, le politiche ciclabili, le passeggiate in bici che faccio da solo o con gli amici di Vediromainbici. Dal 12 giungo 2011 ho cercato di metterci la passione e l'amore che sento per la "città eterna", le sensazioni e gli umori di chi la gira in bicicletta e la guarda dal sellino. L'impegno che prendo per il futuro - con chi ha avuto la pazienza di seguirmi fin qui - è quello di continuare a fare ciò che ho fatto finora, cercando di farlo al meglio di quello che sò e che posso. Grazie ha tutti quelli che mi seguono anche saltuariamente!!!

   Come annunciato dalle previsioni del tempo, questa mattina: pioggia su Roma. Nonostante ciò ci siamo visti in otto al consueto appuntamento del Colosseo, chi in bici, chi in metro, per scambiare due chiacchiere in allegria e per un caffè in compagnia. E' l'inverno. Speriamo che domenica prossima il tempo sia migliore anche perché dovremmo fare una passeggiata per la "Giornata della memoria", una occasione molto bella e sentita a cui mi piace partecipare!
   Grazie ancora una volta a tutti i lettori di questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento