sabato 16 febbraio 2013

Sempre splendide le immagini del Tevere in piena.

   Questa mattina mi trovavo in bicicletta a passare sul lungotevere tra ponte Sant'Angelo e ponte Umberto,
ho potuto vedere che il fiume è in piena, le sue acque arrivano fino alla banchina senza coprirla, la pista ciclabile è percorribile, però ho visto ciclisti passare e giungere fino alle arcate di ponte Sant'Angelo, quindi tornavano indietro, questo vuol dire che più avanti la pista è coperta di fango o addirittura invasa dalle acque del Tevere.
E' sempre uno spettacolo magnifico! Ho quindi scattato due foto che pubblico qui sotto!



2 commenti:

  1. Grazie dell'informazione. Avevo intenzione di andare a correre da Marconi fino a Ponte Milvio, ma dopo aver letto la tua notizia mi 'dirotto ' a Villa P.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che segui questo modesto blog che vuole essere - innanzi tutto - un atto d'amore verso Roma.

    RispondiElimina